COMUNICATO STAMPA

Dopo 3 anni di assenza dalla propria città, i Sound Storm tornano finalmente a Torino per presentare dal vivo l’acclamato e pluripremiato “Immortalia” (Scarlet Records/Rubicon Music), secondo album della band eletto album dell’anno 2012 in tutto il mondo! Dopo la scalata degli ultimi mesi, un tour Europeo con i Tristania, main support di Epica e Haggard in Italia, la band sarà lieta di incontrare nuovamente i fans e gli amici sul palco dell’Audiodrome, dove proprio 3 anni fa si tenne l’ultima esibizione importante della band nella città di Torino. Tutto questo prima di ripartire in giro per l’ Europa dalla prossima estate, dove i Sound Storm saranno protagonisti in diversi festival e nuovi tour in arrivo!

Ad accompagnarli – così come nel 2010 – i Bejelit, affermata realtà heavy-power metal italiana, che tornano forti del loro ultimo lavoro “Emerge” (Bakerteam Records, 2012) e numerose date in Italia e all’estero, tra cui alcuni shows di supporto ai Rhapsody Of Fire e la partecipazione al prestigioso Metalcamp.

Primi special guest della serata saranno i valsusini Energy Of The Elements, giovane formazione dedita alle sonorità più classiche del power metal, con interessanti elementi personali.

Apriranno la serata i 5 Star Grave:

UNA SERATA ALL’ INSEGNA DEL SYMPHONIC/GOTHIC/POWER METAL IN OGNI SUA FORMA…VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

MARTEDI’ 30 APRILE – AUDIODROME LIVE CLUB

  • Strada Mongina 9/13 Moncalieri (TO)
  • Biglietto alla cassa la sera del concerto: 8 EURO
  • Apertura cancelli ore 21

PER INFO:

Sound Storm Bejelit