Comunicato Stampa

Con questo comunicato stampa, I Deep Purple annunciano un cambio di programma per la prossima estate, che li vedrà in studio anzichè in tour.

 
@font-face { font-family: “Verdana”; }@font-face { font-family: “Tahoma”; }@font-face { font-family: “Lucida Grande”; }p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal { margin: 0cm 0cm 0.0001pt; font-size: 12pt; font-family: “Times New Roman”; }div.Section1 { page: Section1; }

I Deep Purple pubblicheranno il nuovo album nel 2013. A dichiararlo è il cantante Ian Gillan, che comunica che la band tornerà in studio quest’estate per registrare e, solo dopo avere concluso i lavori, ritornerà dal vivo con un nuovo tour che continuerà anche il prossimo anno. Le sue parole:

“Sappiamo che alcuni dei nostri fans resteranno delusi per chè non potranno vederci in concerto quest’estate, comunque aspettiamo impazientemente di iniziare il tour invernale e a continuare quello mondiale con il nuovo album nel 2013”.

L’atteso nuovo lavoro, ancora senza titolo, sarà il succesore di “The Rapture of the Deep”, datato 2005.

 

 

Le nuove date del tour saranno comunicate prossimamente.

 

I biglietti per le date di Vigevano e Roma sono rimborsabili presso gli stessi canali d’acquisto, entro e non oltre il 16 Aprile 2012.

 

Info biglietti Vigevano: www.barleyarts.com – tel 02. 688.4084

Info biglietti Roma: www.rockinroma.com – tel 06.54.22.08.70
www.deep-purple.com