Comunicato Stampa
Tornano in Italia per il tour d’addio gli LA GUNS nella versione capitanata da TRACII GUNS, uno dei chitarristi storici della scena del Sunset Strip losangeleno, fondatore tra l’altro dei Guns’n’Roses.
Ultima manciata di date, ultima possibilità di vederlo live proporre al proprio affezionatissimo seguito i propri cavalli di battaglia, canzoni entrati nella storia dello Street Metal come SEX ACTION, ELECTRIC GYPSY, BALLAD OF JAYNE, NEVER ENOUGH e molte altre.
Dopo quasi dieci milioni di dischi venduti, Tracii mette la parola fine alla “sua” versione degli LA GUNS per intraprendere nuove strade.
Di livello assoluto anche le band spalla che accompagneranno gli LA GUNS
Gli svedesi Dirty Passion, acclamati come la più interessante tra le nuove band di hard rock melodico scandinavo; li abbiamo già visti di spalla ad Enuff Z Nuff e Faster Pussycat nel tour europeo del 2010.
Affrontano questo tour in compagnia della band di Tracii come riscaldamento per il loro primo tour da headliner, schedulato per l’autunno prossimo venturo.
I toscani J27 invece sono una delle realtà più belle della nuova scena rock italiana. Freschi di un esplosivo album di debutto (mixato a San Francisco dalla leggendaria Sylvia Massey) il quintetto unisce un’incredibile capacità tecnica un gusto innato per la melodia e una presenza scenica invidiabile. Il loro cd di esordio è assolutamente destinato a lasciare il segno.
Queste le date confermate:
21 marzo: GHINEA PUB – Marina di Ravenna (RA)
22 marzo: LOCANDA BLUES – Roma
23 marzo: UFO – Brunico
24 marzo: BORDERLINE – Pisa
25 marzo: BLUE ROSE SALOON – Bresso (MI)