Il leader dei Burzum, Varg Vikernes, ha lanciato un appello ai propri fan affinché lo aiutino a combattere la diffusione di siti e profili sui social network che facciano riferimento a lui. Secondo Vikernes sarebbero infatti molti gli utenti che si iscrivono a social network, forum, blog o siti vari spacciandosi per lui o fingendo di riportare sue dichiarazioni. Lui stesso ha quindi invitato i suoi fan a considerare come ufficiale solo il sito www.burzum.org e a denunciare agli amministratori dei vari social network le pagine o i profili a suo nome.

C’è solo un sito di Burzum/Varg Vikernes al mio servizio e al servizio degli interessi dei Burzum ed è Burzum.org. TUTTI gli altri, sia che si tratti di profili o siti, dovrebbero essere boicottati e se possibile (legalmente) oscurati.
Perchè non sono e non voglio essere iscritto siti come Facebook, MySpace, Twitter o simili? Bene, è piuttosto semplice. Primo, abbiamo Burzum.org e non ci serve altro. Qui trovate tutte le vere informazioni. Secondo, non mi iscriverò mai a un sito che appartiene e porta soldi a sporchi banchieri e altri maiali capitalisti e fidatevi di me quando dico queste cose riguardo a tali siti. I loro proprietari sono senza scrupoli, cattivi e fanno del loro meglio per distruggere l’Europa (nel senso biologico) come schifose sanguisughe che succhiano il sangue ad un essere innocente.

A proposito dell'autore

Post correlati