Il cantante degli “Eyes of Noctum”, Weston Cage (figlio dell’attore Nicolas Cage) è stato picchiato dal proprio personal trainer e ricoverato in un ospedale psichiatrico.
L’articolo pubblicato dal TGCOM:
Personal trainer pesta il figlio di Nicolas Cage
Weston, picchiato per colpa del cibo scelto al ristorante, è finito in un ospedale psichiatrico
17:32 – In disaccordo per la scelta del cibo al ristorante sono volati pugni e colpi di Karate. Ad avere la peggio è stato il figlio 20enne di Nicolas Cage,Weston, pestato di botte dal suo personal trainer su un un marciapiede diHollywood. Il cantante del gruppo heavy metal “Eyes of Noctum” e attore occasionale ha cercato di difendersi come poteva e poi si è ribellato allapolizia ed è finito in un ospedale psichiatrico.
La gente si avvicina, ma invece di prestare aiuto osserva curiosa e scatta foto con il telefonino. Solo la polizia al suo arrivo ha diviso i due uomini e il figlio della star di “Lord of War” è finito in osservazione nel reparto psichiatrico dell’ospedale Cedars Sinai a Los Angeles, dopo che si è ribellato all’autorità.
Il padre Nicolas è subito andato a trovarlo in clinica. E anche la madre, l’attrice Christina Fulton, gli ha fatto visita, accusando poi l’ex marito dell’accaduto: “Suo padre lo influenza troppo e per questo stasera è in ospedale”.