Comunicato Stampa
“No rest for the wicked”, dicono, ed hanno così ragione! A tal riguardo non vi è esempio migliore di Martyr Lucifer.Ancora la tintura del suo album solista appena pubblicato “Farewell to Graveland” e dell’esplosivo reissue album degli Hortus Animae “Funeral Nation MMXII” non si è asciugata e ci sono già … Tre? Tre scottanti news in una volta!La prima è consolatoria e catartica. Martyr Lucifer ha appena reso disponibile online il suo primo videoclip, diretto da Matteo Ermeti e prodotto da BlackHeavens Entertainments, per una versione radiofonica del brano “The Horseride”, che potete vedere qui:
La seconda è misteriosa e orrorifica, l’uscita del nuovo album degli Space Mirrors “In Darkness They Whisper” dove Martyr Lucifer assume il ruolo di cantante solista.
L’album è stato pubblicato dalla Transubstans Records lo scorso 1° Agosto. Da questo nuovo album è stato rilasciato un secondo videoclip, per la canzone “Silver Key”, che potete gustare a questo link:
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=zNY2p5S856c
E la terza rimane avvolta nella nebbia, benché rivelata! Il Sig. Lucifer è entrato nei Domination Studio di nuovo per registrare due nuovi brani destinati a “Shard One”, il primo di una trilogia di EP.
Tutti i dettagli di questa nuova release sono ancora da determinare.Per ulteriori notizie e aggiornamenti, è possibile visitarehttp://martyrlucifer.net/ e http://www.facebook.com/MartyrLucifer
mentre allo Store ufficiale dell’artista (http://martyrlucifer.bigcartel.com/) sono disponibili i tre album in uno straordinario pacchetto e altre diaboliche tentazioni così dannatamente difficili da resistere!
http://martyrlucifer.net/ – www.nadirpromotion.com