COMUNICATO STAMPA

I metallers Raising Fear hanno reso disponibile in streaming sul loro canale youtube e in free download sulla loro pagina facebook, il nuovo brano dal titolo Burning Soul.
Le sonorità heavy e power, che hanno caratterizzato la band in questi 11 anni di carriera nell’underground del Metal Italiano, tornano con forza, discostandosi però questa volta dal concept sviluppato nella discografia della band.
Ecco le parole del frontman Roberto Della Frera:

Per la prima volta ci siamo cimentati in brani che non seguono una Trama, abbiamo quindi “parcheggiato” per il momento la Saga di Wolfram che ha legato fino ad ora tutte le nostre produzioni, per parlare di argomenti più concreti e a volte anche Intimi. Per noi è una specie di Nuovo percorso, in quanto avere in testa una storia da raccontare in un solo brano invece che in un disco intero, ci ha spinto ad immaginare e di fatto creare diverse atmosfere all’interno dello stesso.

La produzione è stata affidata a Tony Mad dei Whiteskull e seguita dai Raising Fear.
In occasione dell’intervista su K-ROCK RADIO STATION che andrà in onda giovedì 6 marzo alle ore 22.00, la band proporrà un altro brano inedito e parlerà dei progetti futuri.
I nuovi brani verranno presentati per la prima volta dal vivo il 10 maggio al Vampyria di Cella (RE).

A proposito dell'autore

Post correlati