— COMUNICATO STAMPA ROCK IN DESIO 2013 —
Saranno RUMATERA, THE FIRE e MELLOWTOY gli headliner del Rock in Desio 2013, terza edizione del festival ad ingresso gratuito che si terrà da giovedì 27 a sabato 29 giugno presso il Parco di Villa Tittoni, Desio (MB), insieme a “Musica per Carlo”, evento in memoria di Carlo Miresse, giunto al decimo anno.
Tutti i proventi del Rock in Desio/Musica per Carlo saranno devoluti all’associazione Bianca Garavaglia a sostegno della lotta ai tumori infantili. Associazione Bianca Garavaglia: www.abianca.org
Headliner di giovedì 27 giugno saranno i Rumatera, autentica rivelazione del punk italiano, protagonisti di un escalation che dal 2007 ha riportato il dialetto veneto in tutta Italia. Prima di loro i What a Funk, impegnati nel “Javao Summer Tour” e reduci dallo show con gli storici Living Colour. Apertura della serata affidata a Kantina27 e Booby Traps.
Venerdì 28 giugno toccherà ai The Fire infiammare i presenti con la nuova calata brianzola del “Supernova Tour”, preceduti dai promettenti Nebra, dagli 099 (vincitori del Musica per Carlo 2012) e dagli Outrider.
A chiudere la rassegna, sabato 29 giugno, saranno i Mellowtoy, in una delle poche date estive che precedono l’uscita del quarto album di inediti. Con loro Nevertrust, LoveFrame e The Hooks.
INGRESSO GRATUITO
evento facebook: www.facebook.com/events/189371027885519/
GIOVEDI’ 27 GIUGNO
RUMATERA (www.rumatera.com)
WHAT A FUNK (www.whatafunk.net)
KANTINA 27
BOOBY TRAPS
VENERDI’ 28 GIUGNO
THE FIRE (www.thefiremusic.com)
NEBRA
099
OUTRIDER
SABATO 29 GIUGNO
MELLOWTOY (www.mellowtoy.com)
LOVE FRAME
NEVER TRUST
THE HOOKS